NEWS


 

Banco dell’energia presente all’Iseo Summer School 2018

Banco dell’energia sarà presente alla Summer School “Non profit, profit, istituzione. Allearsi nei territori per includere” che si terrà ad Iseo (BS) dal 5 settembre al 8 settembre  2018.

 

La Summer School è promossa dalla rivista per operatori sociali “Animazione Sociale” del Gruppo Abele di Torino, dal Centro Studi "Alessandro Zabbialini" del Consorzio Cascina Clarabella di Iseo. 

La Summer School si rivolge a responsabili, coordinatori, direttori di imprese sociali e profit e delle istituzioni di welfare locale, con un'attenzione particolare alle nuove generazioni.

Le attività formative prevedono la mattina interventi teorici e il pomeriggio  workshop esperienziali. Si chiede a aziende profit, no profit e istituzioni pubbliche di raccontare un progetto, un'iniziativa che si è contraddistinta per aver agito nei territori in rete con altri soggetti del territorio, nel contesto sociale al fine di affrontare un problema.

 

Il workshop a cui parteciperà Banco dell’energia si chiama  "Costruire opportunità di inclusione a partire dal profit " ed è previsto il 6 settembre dalle ore 14.00 alle ore 18,00.

 

 

 

 

< torna indietro <