Cliente A2A Energia

Come donare

Sei già cliente di A2A Energia con contratto elettricità (mercato libero) o gas (mercato libero e tutelato) per la tua casa?

Con un contributo complessivo di € 19, suddiviso sulle bollette dell'anno (€ 1,58 al mese), puoi riscaldare una famiglia in difficoltà, donando una settimana di calore.

Ti informiamo che, cliccando sul tasto “DONA ORA”, sarai rediretto sullo sportello on line di A2A Energia S.p.A dove, previa autenticazione, potrai predisporre l'addebito diretto della donazione in bolletta a favore del Comitato Banco dell’energia Onlus.

Puoi richiedere l’addebito diretto in bolletta della tua donazione a
Banco dell’Energia Onlus anche:

  1. Attraverso il Servizio Clienti di A2A Energia al numero 800.199.955 gratuito da rete fissa oppure al numero 02 36 60 91 91 da cellulare o estero con costi variabili in funzione dell'operatore (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17,00)

  2. Rivolgendoti agli sportelli clienti A2A Energia

 
Potrai revocare in ogni momento la tua adesione alla donazione continuativa in bolletta contattando il Servizio Clienti di A2A Energia o rivolgendoti agli Sportelli Clienti di A2A Energia.
In caso di interruzione del rapporto di fornitura, sarà interrotto anche l’addebito in bolletta della tua donazione al Banco dell’Energia.