testataNews

A2A e Centro Teatrale Bresciano uniti per il Banco dell'energia

EVENTI - 19 gennaio 2023
Image

In occasione del weekend di avvio dell’anno Bergamo Brescia Capitale italiana della Cultura, A2A e Centro Teatrale Bresciano propongono  “Torneremo ancora – concerto mistico per Battiato”, il nuovo e straordinario progetto di Simone Cristicchi e Amara che si terrà domenica 22 gennaio alle ore 17.30 al Teatro Sociale.

Ispirato al repertorio mistico di Battiato, il concerto vede Simone Cristicchi e Amara – per la prima volta insieme sul palcoscenico – come interpreti del messaggio spirituale che ha reso immortale l’opera del cantautore e che ricordiamo per il suo patrimonio inestimabile in cui alla forma canzone si sposa una profonda tensione spirituale.

L’intero ricavato della serata verrà devoluto al Banco dell’energia che sostiene le persone in situazioni di vulnerabilità economica e sociale con particolare attenzione alla povertà energetica.

I biglietti sono acquistabili nella biglietteria del Teatro Sociale e Punto vendita di Piazza Loggia, 6 oppure online tramite il sito di Vivaticket.